Archivi

9 maggio: corso avanzato OSAS a Torino

17 febbraio 2015 @ 23:15

Brochure fronte

Sabato 9 maggio si terrà allo Art Hotel Boston di Torino il I corso avanzato sulla terapia della OSAS nell’ambito del programma GLAD, diretto dal prof Luca Levrini. Il corso è patrocinato, fra gli altri, dalla SIMSO (Società Italiana di Medicina del Sonno Odontoiatrica). Relatori saranno il dr Marco Zucconi e e il dr Franco Sacchi.

Il corso è destinato soprattutto agli odontoiatri che si stanno già cimentando nella terapia delle apnee ostruttive con gli apparecchi orali, e che desiderano, oltre che acquisire nuove informazioni sulla OSAS, anche confrontarsi sui problemi pratici che si incontrano nel lavoro quotidiano: una parte importante della giornata sarà dedicata alla descrizione di casi clinici, e si cercherà di fornire consigli e trucchi per cavarsela anche nelle situazioni inconsuete o difficili che si possono presentare.

I partecipanti al corso possono portare informazioni, diapositive e modelli dei loro casi clinici problematici: questi verranno affrontati insieme nell’ambito del corso.

Il programma completo del corso è presentato al link:

http://www.gladschool.net/corso/sonno-in-odontoiatria-e-atm.

Potete scaricare la locandina completa del corso cliccando qui sotto:

corso OSAS maggio 2015

 

Lascia un commento