Archivi

19 – 20 settembre 2014: congresso SIMSO

19 luglio 2014 @ 18:58

Si terrà a Vigevano il 19 e 20 settembre 2014 il 4° congresso Nazionale SIMSO.

L’evento sarà preceduto da alcune iniziative locali di significato divulgativo, volte a far conoscere la medicina del sonno al maggior numero possibile di persone. Queste iniziative (Sleep Days) sono descritte nel programma del congresso.

Il congresso della Società Italiana di Medicina del Sonno Odontoiatrica si articola quest’anno in due giorni:

– Venerdì 19 settembre ci sarà un corso pre-congressuale di perfezionamento sponsorizzato da Somnomed e tenuto dal prof. Marc Braem dell’Università di Anversa, presidente della EADSM. Nel pomeriggio seguiranno comunicazioni dei soci SIMSO e di alcuni sponsor del congresso.

– Sabato 20 settembre ci saranno le relazioni di numerosi esperti in Medicina del Sonno di diversa specializzazione: odontoiatri, ma anche neurologi, pneumologi e chirurghi.

Si tratta di un’occasione proficua per i colleghi che desiderano avvicinarsi alla terapia odontoiatrica dei disturbi del sonno, in particolare della OSAS, e intrecciare relazioni professionali e culturali: siete tutti caldamente invitati!

Per scaricare il programma del congresso e le informazioni sull’iscrizione e sul soggiorno a Vigevano, cliccare sul link:

CONGRESSO SIMSO

 

Lascia un commento